Grande successo per il convegno "Gestione Associazioni e Professionisti nelle Discipline Bionaturali" tenutosi a Milano presso l'holtel Hilton e rivolto ai Comitati CSEN, ai Dirigenti Sportivi e alle Associazioni Yoga.

I lavori sono stati aperti dal Vice Presidente Nazionale CSEN Gian Franco Sartini che ha portato i saluti del Presidente Proietti. Tra le presenze da notare quella del Presidente Regionale CSEN Lombardia Senatore Pellegrini e della Sig.ra Delia Piralli  Presidente del comitato di Monza e Brianza. Fra i relatori il Dottor Lo Pizzo, responsabile settore Olistico Nazionale Csen giunto da Roma per questa giornata e la Dott.ssa Katia Arrighi del Coordinamento Nazionale Fiscocsen, oltre alla presenza dell'avvocato Paolo Rendina e Antonella Girardi.


Login

Remember Me


In caso di problemi con gli account siete pregati di inviare una mail a
accfiscocsen@gmail.com
per ricevere assistenza.

Prossimi Eventi

No events

Intervista al Presidente CSEN Francesco Proietti

Francesco Proietti

D: Presidente Proietti, in merito all'incontro tenutosi il 31 gennaio scorso nell'Aula Magna dell’Acqua Acetosa nel corso del quale i Sottosegretari Giancarlo Giorgetti, Simone Valente hanno presentato la nuova riforma del sistema sportivo italiano, alla quale Lei è stato presente in qualità di Presidente del CSEN. Ci può brevemente raccontare cosa è stato detto al fine di farci comprendere la reale portata di tale riforma?