Mi interfaccio quotidianamente con il mondo delle palestre e con le criticità che da questo mondo derivano e sono peculiari.

Non raramente mi viene chiesto di comprendere quelle che sono le criticità relative alla gestione di una palestra e, senza sostituirci a dei tecnici, abbiamo deciso come coordinamento nazionale di porre una riflessione e condividere questa riflessione con voi. Per la parte strutturale, per la parte relativa alla gestione della sicurezza negli impianti, per la parte relativa alla staticità, agli accessi ecc vi indirizziamo verso i tecnici professionisti del settore.

Scarica l'articolo completo in PDF - Sfoglia l'articolo su Flipbook


Login

Remember Me


In caso di problemi con gli account siete pregati di inviare una mail a
accfiscocsen@gmail.com
per ricevere assistenza.

I quaderni regionali di FiscoCSEN

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria


Prossimi Eventi

25 Jan 2020;
09:00 - 14:00
Convegno sud Italia gennaio 2020

Intervista al Presidente CSEN Francesco Proietti

Francesco Proietti

D: Presidente Proietti, in merito all'incontro tenutosi il 31 gennaio scorso nell'Aula Magna dell’Acqua Acetosa nel corso del quale i Sottosegretari Giancarlo Giorgetti, Simone Valente hanno presentato la nuova riforma del sistema sportivo italiano, alla quale Lei è stato presente in qualità di Presidente del CSEN. Ci può brevemente raccontare cosa è stato detto al fine di farci comprendere la reale portata di tale riforma?

FiscoCSEN & Antel